IL NASTRIFICIO CORI

La fondazione del Nastrificio Cori risale al 1999 e sebbene possa apparire relativamente giovane, il suo gruppo guida ha alle spalle un'esperienza pluriennale. Telai crochet, macchine da maglieria rettilinee e spiralatrici producono nastri rigidi ed elastici in altezze da 3 mm a 700 mm per abbigliamento, arredamento, calzatura, pelletteria, equitazione.
Poliestere, poliammide, rayon viscosa, acrilico, rafia, lino, juta, cotone, seta, pelle, ecopelle, cuoio, sintetico, ciniglia, fili metallici, metallizzati, pietre, strass, Swarovski sono i materiali che combinati tra loro fanno delle creazioni prodotti unici.

APPROCCIO

L'industrializzazione del processo produttivo è sorretta dalla cura per i particolari, dalla creatività, dalla costante e continua ricerca di materiali di primissima qualità.
Per garantire il vero Made in Italy l'attività di progettazione e produzione sono all'interno del Nastrificio Cori stesso. E' l'accessorio che da sempre contraddistingue e rende unico un capo sia esso una borsa, una calzatura, una cintura, un vestito. La conseguenza naturale è la collaborazione con le più grandi firma del settore moda.

Nastrificio per tutta Italia

Azienda di respiro nazionale e simbolo del made in Italy, il Nastrificio Cori di Roberta Cortelezzi è oggi una delle realtà più affermate e di prestigio nella fornitura di nastri rigidi ed elastici tessuti con telai a crochet, dai 3 ai 700 mm. La qualità dei suoi prodotti ha reso l'azienda il più importante nastrificio per tutta Italia.

Il Nastrificio Cori, con sede in provincia di Varese, offre nastri per abbigliamento, arredamento, calzature e pelletteria, ma propone anche una svariata tipologia di nastri come semplice accessorio.

Il successo a livello nazionale del Nastrificio Cori è frutto di lavoro costante e dedizione continua, uniti ad innovazione e creatività, oltre ad una buona dose di tecnologia. Nuovi materiali che si combinano tra loro, nuove fibre, nuove soluzioni cromatiche, nuovi impianti e nuovi macchinari di produzione: è questo oggi Nastrificio Cori.

Il Made in Italy nei nastri Cori

Cori valorizza il nastro come accessorio tessile e offre tutta la qualità dei tessuti made in Italy nella realizzazione di ogni tipo di nastro. Estetica e alte prestazioni sono così le caratteristiche principali della filosofia produttiva del Nastrificio Cori di Tradate in provincia di Varese, una solida realtà aziendale che caratterizza i suoi prodotti da un’estrema qualità. Grazie all'esperienza e alla qualità del suo lavoro l'azienda è diventata un punto di riferimento importante come nastrificio per tutta Italia.

Oggi la qualità del made in Italy è di fondamentale importanza e diventa anche rilevante per la tipologia dei tessuti e dei filati come: seta, lana, cotone, lino, juta, rayon viscosa, poliestere, poliammide (nylon), acrilico, ciniglia, metallizzati-lamè, rafia, pelle, ecopelle, con cui vengono realizzati gli oggetti e gli accessori di abbigliamento italiani.
Attraverso una costante attenzione alla qualità del prodotto, Nastrificio Cori riesce a soddisfare i suoi clienti a livello qualitativo e a livello di rapporto qualità/prezzo, fornendo oltretutto originalità nei colori e nei materiali.

Nastrificio Cori è ormai diventata un’azienda leader del settore dei nastri in tessuto, in pelle e in ecopelle.
La realtà aziendale di Nastrificio Cori è nata con la produzione dei nastri per piccole realtà artigianali per poi espandersi, grazie ad uno spirito che unisce tradizione e innovazione, a livello nazionale.

Vieni a trovarci o contattaci per ogni esigenza: lavoriamo con tutta l’Italia

Il Nastrificio Cori punta da sempre alla qualità della sua offerta e vi aspetta a Tradate in provincia di Varese per offrire il meglio dei suoi prodotti: grazie alla qualità e alla puntualità delle nostre consegne siamo in grado di essere un valido punto di riferimento come nastrificio per tutta Italia.
Il personale attento e qualificato saprà guidarvi verso la giusta scelta in base alle vostre singole esigenze.

Nastrificio Cori di Cortelezzi Roberta Tel: 0331 849125 E-mail: cori@nastrificiocori.com